Salta al contenuto principale

Data inizio :

29 novembre 2025

Data fine:

29 novembre 2025

Accendiamo il Natale nel Borgo
Municipium

Cos'è

Le luminarie di quest'anno, che incorniceranno i portici di Piazza Bentivoglio, oltre le vie principali, il pozzo in Piazza Nuova e l'ingresso di Santa Vittoria e Gualtieri, sono il risultato di una fattiva collaborazione con i commercianti, i professionisti e le associazioni, che la GIUNTA ringrazia sentitamente. Questa amministrazione è all'inizio di un percorso importante di dialogo e progetti con le attività del territorio.

Gli appuntamenti, in attesa del Natale, sono:
29/11 ore 17:00 canti e flash mob itinerante sotto i portici con gli alunni dell'istituto Comprensivo. Accensione  dell'albero e Brindisi augurale.
8/12 Inaugurazione del Presepe a Pieve Saliceto, località il Gazzetto;
11/12 in Biblioteca "La cena di Natale" lettura animata a cura di Elisa Compagnoni;
 il 14/12 a Gualtieri con il mercatino dell'antiquariato e Natalizio, stand gastronomico, cottura aceto balsamico, il villaggio di Babbo Natale e alle 17.30 il concerto Gospel con il coro Joy Voices;
Sabato 20/12 Natale tra noi a Pieve Saliceto con i Tamburi del Crostolo;
Domenica 21/12 Aspettando Natale a Santa Vittoria con il mercatino di Natale e alle 17.30 il concerto Con il complesso Bandistico di Santa Vittoria.

Municipium

A chi è rivolto

a tutti

Municipium

Date e orari

29 nov

17:00 - Inizio evento

29
nov

19:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Piazza Bentivoglio

Piazza Bentivoglio, 42044 Gualtieri RE, Italia

Municipium

Punti di contatto

Comune : 0522221869

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 10:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot