Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Descrizione

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato contributi economici per aiutare i soggetti privati e le attività economiche e produttive direttamente danneggiati in conseguenza degli eventi calamitosi di tipo b) - ovvero di rilievo regionale - verificatisi negli anni 2021 e 2022, per i quali è stato dichiarato lo stato di crisi regionale con decreti del Presidente della Giunta regionale nn.130/2021, 143/2021, 125/2022 e 163/2022.
 
I beneficiari del contributo devono presentare domanda utilizzando i moduli della Regione Emilia-Romagna entro il 20 maggio 2024.
 
moduli per presentare la domanda sono scaricabili sul sito della Regione Emilia-Romagna che trovi nel link di approfondimento in fondo alla pagina.
 
I moduli compilati possono essere:
  • inviati tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • consegnati a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Gualtieri negli orari di apertura al pubblico (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 10.00-13.00 - giovedì 15.00-17.30 sabato 8,00-12.00);
Il Comune di Gualtieri verificherà i dati dichiarati e trasmetterà al presidente della Regione, commissario per l’emergenza, e al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile i dati minimi (nome, cognome, telefono, mail e codice IBAN) per procedere ai pagamenti.  
 
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Tecnico - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
ALLEGATI: