OTTOBRE ROSA

Posted by Paola Vergnani
Categories: PREVENZIONE
Hits: 693
Il Comune di Gualtieri ha aderito alla campagna internazionale denominata “Ottobre Rosa” indetta da “L.I.L.T. for Women” e sostenuta da ANCI e Ministero della salute, avente come obiettivo la diffusione della CULTURA della prevenzione e della lotta al carcinoma mammario, Nell'ambito di OTTOBRE ROSA sono previste da parte di L.I.L.T. di Reggio Emilia visite senologiche per le donne a partire dai 25 anni in su presso gli ambulatori Avis delle sezioni Comunali che ringraziamo caldamente per la collaborazione. Visita presso: AVIS Sez. Gualtieri – presso ex scuole Pieve Saliceto- via Pieve 120 – lunedì 12 ottobre dalle ore 15 alle 18 ----------------------------- Visita presso: AVIS Sez. di S. Vittoria - presso Palazzo Greppi- S.P. 63 n. 170 - giovedì 29 ottobre dalle ore 15 alle 18 E’ obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri 0522 221829 e 3349019433 per applicare al meglio le normative in vigore per contrastare la pandemia in atto. Obbligatorio l’uso della mascherina. Prenderemo tutte le prenotazioni che ci perverranno prevedendo altre giornate di visite che vi comunicheremo. E’ previsto l’utilizzo di tutti i dispositivi a tutela della salute pubblica. DURATA DELLA VISITA 20 MIUNUTI, così suddivisa: 1. anticamera con Medico- firma privacy- consegna opuscoli - colloquio per corretti stili di vita 2. ambulatorio con Medico oncologico per visita ed insegnamento autoesame al seno 3. FACOLTATIVO: tesseramento a L.I.L.T. per assicurazione e sostegno all’associazione (costo 10,00 euro)