ARMONIE DAL MONDO 2021 "I LUOGHI RITROVATI"

From 05.06.2021 07:25 until 05.06.2021 08:30
Posted by Paola Vergnani
Categories: CONCERTO

ARMONIE DAL MONDO: LUOGHI RITROVATI
.
Siamo felici di invitarvi all'anteprima della stagione 2021 di Armonie dal Mondo, edizione che vede l'adesione anche del nostro Comune. In questo particolare anno la rassegna è dedicata ai "Luoghi ritrovati": sarà un modo per riappropriarci degli spazi di cui la pandemia ci ha privato. L'anteprima, un concerto all'alba, toccherà quattro scuole primarie, luoghi su cui la pandemia ha profondamente inciso, in altrettanti Comuni. I Comuni di Novellara, Campagnola Emilia, Gualtieri e Luzzara realizzeranno insieme una rassegna estiva candidata al bando sulla Legge regionale 37, con concerti che toccheranno diverse tappe.
ARMONIE DAL MONDO
Sabato 5 giugno alle ore 7.30 a Gualtieri, presso il cortile della Scuola Primaria Via Dante Alighieri, si esibirà il Quartetto di Violoncelli con un Repertorio cross-over dalla musica classica ai Beatles - Silvia Lazzarotto, Elena Foli, Margherita Curti, Riccardo Barbariti
.
Ingresso gratuito / su prenotazione chiamando lo 0522/221869 dalle 8.30 alle 12.30.
Regole anti covid:
distanziamento e mascherina