SPORTELLO SOCIALE

Lo Sportello Sociale si occupa di accoglienza, informazione, orientamento ed accompagnamento dell'utenza alla rete dei Servizi alla Persona: famiglie in difficoltà, minori, anziani, disabili, immigrati, adulti.

Per ogni nuova richiesta di pasti, trasporti, servizio domiciliare, centro diurno, casa protetta, REI, RES, appartamenti protetti e contributi rivolgersi quindi allo SPORTELLO SOCIALE nei giorni e orari sotto indicati.

GIORNI E ORARI DI RICEVIMENTO:

lunedì 10.00 - 13.00 presso i Servizi sociali (sede municipale di Gualtieri - 1^ piano) tel 0522 221837

mercoledì 10.00 - 13.00 pesso i Servizi sociali (sede municipale di Gualtieri - 1^ piano) tel 0522 221837

giovedì 11.00 - 13.00 presso  Palazzo Greppi (1^ piano) S. Vittoria - a fianco sede AVIS

Referente: LORENA BONDAVALLI