Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

DESCRIZIONE:

Rilascio del certificato presso lo sportello dell’edilizia.

CHI PUO’ RICHIEDERLO?

Tutti gli interessati purché dispongano del requisito di titolarità a richiedere la certificazione in  oggetto: proprietario dell’area, persona delegata (delega in forma scritta).

QUANDO RICHIEDERLO?

In qualsiasi momento. Non ci sono scadenze per il cittadino.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

Occorre presentare domanda su modulo predisposto dall’ufficio tecnico (modulo 14 del SUE), con marca da bollo di euro 16,00.

Allegati obbligatori: estratto di mappa catastale (aggiornata), visura catastale (recente) ed estratto delle tavole di P.S.C e del R.U.E.

TEMPI DELLA PRATICA:

Tempi di rilascio: 30 giorni. Il certificato conserva validità di un anno dalla data del rilascio, se non intervengono modificazioni agli strumenti urbanistici.

 


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Competenza Ufficio tecnico - Francesca Carluccio | Gioacchino Viola
Telefono 0522-221825/221817
E-Mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Apertura al pubblico
Martedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.45, giovedì dalle 16.00 alle 17.45, Sabato dalle 8.30 alle 12.45