Stampa

La Biblioteca di Gualtieri riconosce l'importanza di Internet per il soddisfacimento delle esigenze informative, culturali e di ricerca dei propri  utenti.
L’accesso alle postazioni pubbliche di navigazione in Internet è libero e gratuito, ma è condizionato dall’accettazione delle regole contenute nel presente atto normativo.

Tutti gli altri servizi si intendono esclusi.
Ad ogni singolo utente del servizio Internet viene richiesto un comportamento rispettoso dell'etica e delle norme di buon uso dei servizi di rete.
L'utente è direttamente responsabile, civilmente e penalmente, per l'uso improprio di Internet, per la violazione di accessi protetti, per il mancato rispetto delle norme sul copyright e sulle licenze d'uso.
E' inoltre vietato svolgere operazioni che compromettano la regolare operatività della rete o alterare, rimuovere, danneggiare le configurazioni del software e dell'hardware dei computer della Biblioteca.
Il mancato rispetto delle seguenti norme per il corretto utilizzo di Internet può comportare, a seconda dei casi: a) interruzione della sessione b) sospensione o esclusione dell'accesso al servizio c) denuncia.