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TRASFERIMENTO DI ABITAZIONE NELL’AMBITO DEL COMUNE

DESCRIZIONE:
Dichiarazione di trasferimento abitazione presso l’ufficio anagrafe. Per cambio di residenza si intende un cambio di via, numero civico e di numero interno. Si rilascia al dichiarante una ricevuta di avvio al procedimento, verrà accertata l’effettiva dimora abituale del richiedente all’indirizzo indicato da parte di un agente di Polizia Municipale e successivamente si procede all’iscrizione con nuovo indirizzo. Il cittadino riceverà lettera di conclusione del procedimento. 

CHI PUO’ RICHIEDERLO?
Tutti i membri maggiorenni della famiglia.

QUANDO RICHIEDERLO?
Entro 20 giorni dal cambio di abitazione.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
1. Documento di riconoscimento del richiedente
2. Dichiarazione titolarità patente e o carta di circolazione
3. Per cittadini extracomunitari necessita il permesso di soggiorno

TEMPI E COSTI DELLA PRATICA:


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Competenza Ufficio servizi demografici
Telefono 0522-221831 – 221835 - 221814
E-Mail

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Apertura al pubblico
Da lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 13.00, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 13.00
Giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00