RICHIESTA PASSO CARRAIO

Per Passo Carrabile si intende l'immissione per veicoli da un'area privata laterale alla strada di uso pubblico.

Il cittadino che vuole individuare l'area antistante il proprio accesso carraio con l'esposizione del cartello segnaletico di Passo Carrabile deve presentare richiesta su apposito modulo disponibile presso l'Ufficio di Polizia Municipale per l'apposizione e fornitura del relativo cartello.

TEMPI E COSTI DELLA PRATICA:
Tempi di rilascio legati al sopralluogo da effettuare per valutare se possibile o meno concedere l'autorizzazione. Costo di € 25,00 per la fornitura del cartello più 2 marche da bollo da € 16,00.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Competenza Ufficio Polizia Municipale