Dal 10 Gennaio è possibile fare DOMANDA DI ISCRIZIONE al NIDO COMUNALE per l’anno 2022-2023! Collegatevi al sito www.asbr.it e seguite le indicazioni on-line. Anno nuovo, Sezioni nuove!

Le iscrizioni per il NIDO COMUNALE IL CILIEGIO DI GUALTIERI (nati /e 2020, 2021 e nati/e al 30 Aprile 2022) potranno essere effettuate esclusivamente on-line al sito:
www.asbr.it > Istanze on-line > Iscrizioni on-line > https://portale-asbr.entranext.it/home  e sarà necessario avere le credenziali SPID.

Saranno previsti inoltre Open Day in cui si invitano le famiglie a conoscere gli spazi, le quotidianità e le innumerevoli possibilità offerte dai nostri servizi educativi.

L’Azienda Speciale Servizi Bassa Reggiana e gli Uffici Scuola Territoriali vi accompagneranno in questo nuovo ciclo scolastico!

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (_openday 2022_CILIEGIO GUALTIERI_001.jpg)_openday 2022_CILIEGIO GUALTIERI_001.jpg 549 kB