È rivolto a Enti, Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale l'avviso di consultazione per ottenere l'adesione ed eventuale stipula di una convenzione per la gestione del servizio di Promozione della salute e sicurezza dei bambini nei servizi educativi e scuole d'infanzia della Regione Emilia-Romagna relativo alla disostruzione delle vie respiratorie.
Il progetto è approvato e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Termini per la partecipazione
La domanda di adesione, compilata in tutte le sue parti, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 1 giugno 2019.

Per informazioni e/o chiarimenti
È possibile rivolgersi al Dipartimento Sanità Pubblica della AUSL-IRCCS di Reggio Emilia:
Lia Gallinari - Tecnico della Prevenzione - Tel. 0522 335407 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Elisabetta Boretti - Responsabile funzioni logistico-amministrative - Tel. 0522 335456 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.