Si pubblicano le GRADUATORIE DEFINITIVE relative alle domande di contributo affitto anno 2022.

Le domande sono collocate, così come previsto dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 1150/2022 e dal Bando pubblico, in ordine decrescente di incidenza del canone di locazione sul valore ISEE (dati estratti direttamente dall'INPS e scaricati dalla Piattaforma della Regione Emilia Romagna sulla quale è stata presentata la domanda).

I beneficiari del contributo verranno chiamati a presentare tutta la documentazione prevista e indicata dal Bando prima della liquidazione del contributo stesso, vale a dire:

almeno una quietanza di pagamento del canone di locazione dell'anno 2022;

copia del contratto di locazione debitamente registrato e, nel caso di contratto rinnovato, anche la copia dell'avvenuta registrazione del rinnovo;

copia del titolo di soggiorno per i richiedenti di cittadinanza di uno Stato non appartenente alla Comunità Europea

tutta la documentazione attestante la riduzione del reddito Irpef dell'anno 2022 rispetto all'anno 2021 (nel caso di domanda presente nella Graduatoria 2)

L’assegnazione del contributo avverrà scorrendo le due graduatorie fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Per consultare le graduatorie occorre avere il numero della domanda e/o il numero di protocollo

GRADUATORIA 1 DEFINITIVA: nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 17.154,00.

GRADUATORIA 2 DEFINITIVA: nuclei familiari con ISEE tra € 0,00 e € 35.000,00 con calo di reddito.

Elenco DOMANDE ESCLUSE

Per i soli residenti nel Comune di Gualtieri , informazioni e chiarimenti possono essere richiesti allo Sportello Sociale il lunedì-mercoledì-venerdi dalle ore 10:00 alle 13:00 al numero telefonico 0522 221837