BUONOSPESADIC2020 54 21252

AVVISO APERTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI E L’UTILIZZO DELLE RISORSE STANZIATE DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/3/2020 IN APPLICAZIONE AL DPCM 28/3/2020 e aggiornato al D.L. 154/2020

Il Comune di Gualtieri eroga, in forma straordinaria e temporanea, BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari da utilizzare presso vari esercizi commerciali aderenti.
I destinatari sono i cittadini residenti/domiciliati a Gualtieri che versano in uno stato di necessità temporanea dovuta alle misure restrittive emesse per l’emergenza epidemiologica e che sono privi di mezzi economici per assicurare a sé a alla propria famiglia beni di primissima necessità.
MODALITA':
Verificare requisiti e destinatari come da AVVISO integrale  (VEDI SOTTO)
I Cittadini che si trovano nelle condizioni di presentare domanda possono, già da oggi 11 Dicembre, formalizzarla su apposito modulo online (vedi link sotto)
Coloro i quali non siano in grado di utilizzare la piattaforma, potranno rivolgersi per informazioni allo Sportello Sociale del Comune ed eventualmente fissare un appuntamento per la compilazione guidata del modulo.
L’ufficio è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 contattando il numero 0522 221837 o 0522 221822.
*** I Buoni SPESA verranno erogati previa valutazione delle domande dai Servizi Sociali e in base alla disponibilità dei fondi statali.

document AVVISO DOMANDA ALLEGATO 1 (27 KB)  -   pdf Fac simile domanda buono alimentare DEFINITIVO (301 KB)  (solo per presa visione del contenuto del form on line per fare domanda)

LINK PER PRESENTERE DOMANDA ON LINE: