Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

BUONOSPESADIC2020 54 21252

 

 

AVVISO APERTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI E L’UTILIZZO DELLE RISORSE STANZIATE DI CUI ALL’ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/3/2020 IN APPLICAZIONE AL DPCM 28/3/2020 e aggiornato al D.L. 154/2020


Il Comune di Gualtieri eroga, in forma straordinaria e temporanea, BUONI SPESA per l’acquisto di generi alimentari da utilizzare presso vari esercizi commerciali aderenti.
I destinatari sono i cittadini residenti/domiciliati a Gualtieri che versano in uno stato di necessità temporanea dovuta alle misure restrittive emesse per l’emergenza epidemiologica e che sono privi di mezzi economici per assicurare a sé a alla propria famiglia beni di primissima necessità.
MODALITA':
Verificare requisiti e destinatari come da AVVISO integrale  (VEDI SOTTO)
I Cittadini che si trovano nelle condizioni di presentare domanda possono, già da oggi 11 Dicembre, formalizzarla su apposito modulo online (vedi link sotto)
Coloro i quali non siano in grado di utilizzare la piattaforma, potranno rivolgersi per informazioni allo Sportello Sociale del Comune ed eventualmente fissare un appuntamento per la compilazione guidata del modulo.
L’ufficio è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 contattando il numero 0522 221837 o 0522 221822.
*** I Buoni SPESA verranno erogati previa valutazione delle domande dai Servizi Sociali e in base alla disponibilità dei fondi statali.

document AVVISO DOMANDA ALLEGATO 1 (27 KB)  -   pdf Fac simile domanda buono alimentare DEFINITIVO (301 KB)  (solo per presa visione del contenuto del form on line per fare domanda)

LINK PER PRESENTERE DOMANDA ON LINE:

https://bassareggiana.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=GUALTIERI_COVID19_BUONO_SPESA_2