Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

POSTQ contest CONS PROVA 1024x1024

 

 

Di seguito si invia il comunicato relativo al Contest Instagram #CONSIGLIOUNBORGO  lanciato  dalla Associazione I Borghi più Belli d'Italia, una prima iniziativa nell'ambito di una più ampia strategia di comunicazione per far fronte alla crisi che ha colpito il comparto turismo e cultura a seguito del Coronavirus.
CONCORSO #CONSIGLIOUNBORGO
Partecipa anche tu!
L'Associazione i borghi Più Belli d'Itali a ha deciso di lanciare il Contest instagram #CONSIGLIOUNBORGO
A partire dal 22 aprile e fino al 10 giugno tutti potranno contribuire al racconto collettivo dell'Italia dei Borghi Più Belli (elenco dei broghi in www.borghipiubelliditalia.it) attraverso le immagini scattate nel corso del proprio viaggio in questi affascinanti gioielli dell'Italia nascosta.
A commento della fotografia postata sul PROPRIO PROFILO INSTAGRAMM dovrà essere descritta la motivazione per cui si raccomanda di visitare quel posto finendo la frase "Consiglio il borgo...... perchè......"
Ogni giorno, 2 immagini tra quelle postate con l'hashtag #CONSIGLIOUNBORGO verrranno ri-condivise sul profilo dell'Associazione (www.instagram.com/borghitalia)
Al termine del contest, le 100 immagini selezionate saranno giudicate in base alla popolarità acquisita e a criteri di qualità. In palio per i primi tre autori classificati UN COFANETTO Smartbox dei Borghi più Belli d'Italia (con un pernottamendo + attività esperienziale, valido per due persone)
https://borghipiubelliditalia.it/2020/04/21/al-via-il-contest-ig-consigliounborgo/