dOmicilio

Attività commerciali che effettuano consegne a domicilio
Per agevolare l’attività dei nostri commercianti e contemporaneamente essere al fianco dei cittadini in questo momento difficile, pubblichiamo un elenco (vedi allegato pdf) degli ESERCIZI COMMERCIALI del nostro Comune che effettuano consegne presso il domicilio o la residenza del cliente.
Al fine di mantenere costantemente aggiornato l’elenco, gli esercenti possono segnalare al Servizio Attività Produttive e Commercio, con una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la loro disponibilità ad effettuare il servizio di consegna presso il domicilio o la residenza del cliente, indicando il nome dell’attività, la tipologia ed i contatti.

N.B.

La consegna dei prodotti a domicilio o residenza del cliente è consentita nel rispetto dei requisiti igienico sanitari sia per il confezionamento che per il trasporto. Chi organizza detta attività deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore di un metro.

Nota del Servizio Sanità della Regione Emilia Romagna del 19/03/2020 prot. 235079

FileDescriptionFile size
Download this file (pdf 27 aprile.pdf)Consegne a domicilio agg 27 aprile 35119 kB