IMMAGINEù

Con Ordinanza della Protezione Civile firmata il 29 marzo 2020, è stato definito il contributo spettante al Comune di Gualtieri per far fronte alla crisi economica che tanti cittadini stanno vivendo a causa dell'emergenza Coronavirus, corrispondente a 36.000 euro.

Le risorse saranno destinate all'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Il Comune di Gualtieri sta definendo in stretta collaborazione con i Servizi Sociali i beneficiari e le modalità di distribuzione, avvalendosi anche degli Enti del Terzo Settore. Non appena disponibili, forniremo tutte le informazioni operative necessarie.