disegno lorenzSegui pagina fb  GUALTIERI L'ALTRO RINASCIMENTO

PERCORSO PARTECIPATIVO
PER LA RIGENERAZIONE DEL CENTRO STORICO
E DELL’AREA DELL’EX CONSORZIO AGRARIO

si comunica che l'Amministrazione comunale di Gualtieri con Del. G.C. n. 1 del 09/01/2023 ad oggetto

“PROGETTO " UN CONTENITORE DINAMICO DI IDEE ALLE PORTE DEL BORGO. LA RIGENERAZIONE URBANA DELL’AREA EX CONSORZIO AGRARIO" DI CUI AL BANDO PARTECIPAZIONE 2021 AI SENSI DELLA L.R. N. 15 /2018. PRESA D’ATTO DEL PROCESSO PARTECIPATIVO DEL DOCUMENTO DI PROPOSTA PARTECIPATA E DELLA VALIDAZIONE DEL DOCUMENTO DI PROPOSTA PARTECIPATA DA PARTE DEL TECNICO DI GARANZIA”

ha preso atto delle risultanze del processo partecipativo sopra richiamato ed evidenziate nel Documento di proposta partecipata, allegato.

L'Amministrazione ha assunto le risultanze del percorso partecipativo quale indirizzo cui dare attuazione mediante i propri strumenti di programmazione, compatibilmente con le risorse disponibili, come meglio indicato nel documento “ALLEGATO A – RISCONTRO DELL’ENTE DECISORE ALLE PROPOSTE”

pdf Allegato A (661 KB)  RISCONTRO ALLE PROPOSTE

pdf Gualtieri Doc PP 1 1 (1.36 MB)

Cordialmente.