Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Volantino

DIVENTA VOLONTARIO DI SERVIZIO CIVILE


E’ stato pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale il Bando ordinario per il Servizio Civile Universale rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari. Sono 39 i giovani che nei prossimi mesi svolgeranno il Servizio Civile volontario in quindici Comuni con il progetto “GIOVANI 2022: PATRIMONIO DI COMUNITà“, realizzati dall’Associazione Pro.di.Gio.
Gli operatori volontari saranno impegnati presso Biblioteche Comunali, Centri Giovani, Uffici Cultura, Musei, Centri Culturali e Scuole.
I Comuni sono; Bagnolo in Piano, Boretto, Cadelbosco Sopra, Castelnovo Sotto, Campagnola Emilia, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Rio Saliceto, Rolo, Fabbrico, San Martino in Rio e Correggio.
Per i giovani volontari questa può essere un’esperienza formativa per sperimentare le proprie abilità nel campo lavorativo, acquisendo competenze tecniche spendibili nel futuro professionale.
Durata 12 mesi compenso mensile 439,50€
SCADENZA FINO ALLE ORE 14.00 DI VENERDì 10 FEBBRAIO 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Per tutte le informazioni visita il sito
www.associazioneprodigio.it