Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Una scelta che migliora la tua comunità

Per cambiare il mondo partiamo da noi: Coop Alleanza 3.0 sostiene concretamente i territori e le comunità con l'iniziativa solidale “Più vicini”. Dal 1°al 31 ottobre 2022 nel Punto vendita a Santa Vittoria scegli di sostenere uno dei tre progetti locali proposti dai Consigli di Zona Soci di Coop Alleanza 3.0.

Con il progetto  “Più vicini in biblioteca”  cercheremo arricchire l’angolo della nostra biblioteca dedicato ai libri in lingua con testo a fronte in italiano.


Per esprimere la propria preferenza basta utilizzare i gettoni ricevuti facendo acquisti (1 gettone ogni 15 euro di spesa) e inserirli nell’urna sul totem, vicino all’uscita del supermercato, in corrispondenza del Progetto culturale Più vicini in Biblioteca

ll socio Coop riceverà, contestualmente al gettone cartaceo in cassa, anche l’accredito di un gettone virtuale che quindi gli permetterà di esercitare un doppio voto, collegandosi e loggandosi sul sito di Alleanza, individuando il proprio punto vendita di interesse e scegliendo fra i 3 progetti collegati.

Scopri i dettagli sul sito https://www.coopalleanza3-0.it/piu-vicini/scopri-piu-vicini.html e nel Punto vendita Coop a Santa Vittoria.

VICINICOOP22