Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Renzo Bergamini

 foto assessori 003
Orari di ricevimento al pubblico
Martedì dalle 10.00 alle 12.00
Giovedì dalle 10.00 alle 12.00
Sabato dalle 9.00 alle 13.00 

Indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il saluto del sindaco

Attraverso internet il Comune è facilmente raggiungibile e questo sito testimonia i passi avanti che anche l'Amministrazione Pubblica sta compiendo per aumentare e migliorare l'offerta di servizi.

Informazioni e servizi: nel sito del Comune di Gualtieri potrete conoscere quali prestazioni richiedere, stampare moduli e bandi e così via. Troverete anche tante informazioni di pubblica utilità: i lavori pubblici, i servizi scolastici, le scadenze, le manifestazioni in programma e le attività della associazioni.

Entrare in contatto nella rete è più facile e si può stabilire un dialogo diretto con gli amministratori anche attraverso la posta elettronica. Il sito del Comune di Gualtieri è una buona occasione per conoscere e per essere informati; nella rete troveremo tutti insieme nuove possibilità di dialogo e di partecipazione alla vita della nostra comunità.

Aprendo le pagine di questo sito vi accorgerete che il Comune si può visitare on line e potrete scoprire quante informazioni e servizi si possono ottenere con maggiore semplicità e immediatezza.

Gli uffici del Comune sono a disposizione dei cittadini e sono riuniti in un unico punto di contatto per migliorare la qualità delle prestazioni e dei servizi erogati.

 

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO

 

RELAZIONE DI FINE MANDATO