Tu sei qui Archivio News - Sezione News INSERIMENTO UNICO ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFF. DI SCRUTATORE DI SEGGIO

INSERIMENTO UNICO ALBO PERSONE IDONEE ALL'UFF. DI SCRUTATORE DI SEGGIO

Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line del Comune, l'avviso di aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di SCRUTATORE di seggio elettorale. Fino al 30/11/2018 è possibile presentare domanda presso l'Ufficio Elettorale del Comune per iscriversi al relativo albo.

Il modulo di iscrizione è disponibile presso l'ufficio demografico o in allegato.

FileDescrizioneFile size
Download this file (DOM. SCRUTATORE.doc)DOM. SCRUTATORE.doc 27 Kb

MUSEO PERMANENTE ANTONIO LIGABUE

MUSEO PERMANENTE ANTONIO LIGABUE DAL 16 SETTEMBRE AL 25 NOVEMBRE 2018 Ingresso intero: Euro 10,00 valido per Museo Ligabue e Mostra Umberto Tirelli, ritorno a Gualtieri sabato e domenica dalle 10 all e19 orario continuato  Negli