Tu sei qui Archivio News - Sezione News ISCRIZIONE ALL'ALBO PERSONE IDONEE UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

ISCRIZIONE ALL'ALBO PERSONE IDONEE UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Si rende noto che è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line del Comune, l'avviso di aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale. Fino al 31/10/2017 è possibile presentare domanda presso l'Ufficio Elettorale del Comune per iscriversi al relativo albo.

Il modulo di iscrizione ALLEGATO (ricordiamo di inserire recapito telefonico).

FileDescrizioneFile size
Download this file (mod-DOMANDA_PRESIDENTE[1].doc)DOMANDA  25 Kb

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE Per info www.fondazionemuseoligabue.it