Tu sei qui Archivio News - Sezione News "UMBERTO TIRELLI, RITORNO A GUALTIERI"

"UMBERTO TIRELLI, RITORNO A GUALTIERI"

fb loc provvisoria

"UMBERTO TIRELLI, RITORNO A GUALTIERI"

In mostra nel Salone dei Giganti di Palazzo Bentivoglio i Costumi che hanno vestito i protagonisti del miglior Cinema e Teatro nazionale ed internazionale e che continuano a collezionare Oscar su Oscar; costumi che continuano a "vestire i sogni" degli appassionati di Cinema e di Teatro...

per info e prenotazioni visite guidate:

Domenica - sabato e festivi dalle 10 alle 19 Biglietteria Fondazione Museo Antonio Ligabue tel 0522 221853

FileDescrizioneFile size
Download this file (TARIFFE INGRESSI.doc)TARIFFE INGRESSI E GIORNI APERTURA 36 Kb

MUSEO PERMANENTE ANTONIO LIGABUE

MUSEO PERMANENTE ANTONIO LIGABUE DAL 16 SETTEMBRE AL 25 NOVEMBRE 2018 Ingresso intero: Euro 10,00 valido per Museo Ligabue e Mostra Umberto Tirelli, ritorno a Gualtieri sabato e domenica dalle 10 all e19 orario continuato  Negli

UMBERTO TIRELLI, RITORNO A GUALTIERI

UMBERTO TIRELLI, RITORNO A GUALTIERI "UMBERTO TIRELLI, RITORNO  A GUALTIERI"  16 SETTEMBRE / 25 NOVEMBRE 2018 www.museo-ligabue.it   Umberto Tirelli, sarto di origine gualtierese, Reggio Emilia, ha realizzato i costumi più importa