Tu sei qui Archivio News - Sezione News BIGLIETTERIA MOBILE SETA TRASPORTI

BIGLIETTERIA MOBILE SETA TRASPORTI

SETA

SETA S.p.A., anche per la campagna abbonamenti 2018/2019, propone l'iniziativa della "Biglietteria Mobile" nel nostro Comune di Gualtieri.

Si tratta di un punto vendita mobile presso il quale i cittadini potranno acquistare e rinnovare gli abbonamenti annuali al servizio di trasporto pubblico.

MARTEDI' 11 SETTEMBRE la biglietteria mobile sarà presente a GUALTIERI in piazza Bentivoglio (nei pressi della Torre Civica).

in allegato volantino informativo con dettagli

FileDescrizioneFile size
Download this file (Volantino GUALTIERI.pdf)VOLANTINO INFORMATIVO 384 Kb

MUSEO PERMANENTE ANTONIO LIGABUE