Tu sei qui Archivio News - Sezione News LIFE RINASCE

LIFE RINASCE

LIFE RINASCE VISITE 19 05 18 DEF 1

In allegato il programma delle visite agli interventi realizzati dal progetto LIFE RINASCE, programmate per sabato 19 maggio 2018.

Saranno mostrati i lavori di riqualificazione idraulico-ambientale dei canali COLLETTORE ALFIERE (Comune di Gualtieri), COLLETTORE ACQUE BASSE MODENESI (Comune di Novi di Modena), DIVERSIVO FOSSA NUOVA CAVATA e CAVATA ORIENTALE (Comune di Carpi), quest'ultimo in fase di avvio dei lavori.

FileDescrizioneFile size
Download this file (PROGRAMMA VISITE LIFE RINASCE_19-05-18.pdf)PROGRAMMA VISITE 1980 Kb
Download this file (SINTESI LIFE RINASCE_VISITE 19-05-18_DEF.pdf)SINTESI LIFE 3789 Kb

RIPARTIAMO DA PIEVE! Camminata in memoria di Tonino Bigi