Tu sei qui Archivio News - Sezione News GRADUATORIA GESTORI CENTRI ESTIVI OPERANTI A GUALTIERI

GRADUATORIA GESTORI CENTRI ESTIVI OPERANTI A GUALTIERI

In riferimento a quanto disposto dalla Giunta regionale n. 276 del 26/02/2018 con la quale la Regione Emilia Romagna ha approvato il "Progetto Conciliazione vita-lavoro" finanziato con risorse del Fondo Sociale Europea per sostenere le famiglie che avranno necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado nel periodo giugno/settembre 2018, SI PUBBLICA, la graduatoria approvata con determinazione N. 185 del 2/5/2018 dei soggetti gestori dei Centri estivi operanti sul territorio comunale di Gualtieri in possesso dei requisiti definiti dalle DDGGRR n. 247/2018 e 276/2018 e che hanno inviato comunicazione di adesione al Progetto Conciliazione vita-lavoro entro il termine previsto dall'avviso pubblico ossia entro il 26 aprile 2018:

- Scuola dell'Infanzia S. Alberto di Gualtieri;

- Campo Giochi comunale gestito da ASBR

RIPARTIAMO DA PIEVE! Camminata in memoria di Tonino Bigi

Memorial Bigi Tonino  a cura di ASD GUALTIERI 2000 E CIRCOLO LIGABUE di Pieve Saliceto

GULP!! Rassegna Teatrale per ragazzi