Tu sei qui Archivio News - Sezione News VIAGGIO A GUALTIERI

VIAGGIO A GUALTIERI

29 - 30 Settembre e 1 Ottobre - IL PROSSIMO WEEKEND TUTTI IN VIAGGIO... A GUALTIERI!
Alla sua terza edizione la manifestazione di promozione turistica di uno dei Borghi Più Belli d'Italia

Il Comune di Gualtieri presenta il programma di Viaggio a Gualtieri 2017: l'iniziativa di promozione turistica giunge quest'anno alla sua terza edizione con un programma sempre più intenso e accattivante. SCARICA IL PROGRAMMA IN ALLEGATO.

FileDescrizioneFile size
Download this file (Viaggio a Gualtieri - Libretto LOW.pdf)Viaggio a Gualtieri 2216 Kb

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE Per info www.fondazionemuseoligabue.it