Tu sei qui Archivio News - Sezione News Direttiva Bolkestein - Approvazione graduatoria definitiva Concessioni posteggi in scadenza

Approvazione graduatoria definitiva per le assegnazioni di concessioni dei posteggi nel mercato settimanale del Venerdì a Gualtieri e nel mercato settimanale del giovedì a Santa Vittoria

Con Determinazione n. 313 del 30/06/2017 si è provveduto ad approvare la graduatoria definitiva per ogni singolo posteggio relativa alle domande pervenute per l'assegnazione di posteggi in scadenza per l'esercizio del commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale del venerdì a Gualtieri e del mercato settimanale del giovedì a Santa Vittoria di cui al bando approvato con Determinazione n. 663/2016.

Si pubblicano di seguito le graduatorie definitive, affisse all'Albo Pretorio on line dal 1° luglio 2017 al 31 Dicembre 2017, relative alle assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi per il commercio su aree pubbliche nei mercati settimanali del Comune di Gualtieri.

Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Commercio: 0522/221827.

Natale in Biblioteca

Natale in Biblioteca