Tu sei qui Archivio News - Sezione News Direttiva Bolkestein - concessioni dei posteggi dei mercati in scadenza

Direttiva Bolkestein - concessioni dei posteggi dei mercati in scadenza

AVVISO

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA AL 7 MAGGIO ED AL 4 LUGLIO, PROROGATE AL 31/12/2018, DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’ A GUALTIERI E NEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’ A SANTA VITTORIA.

E’ stata approvata con determinazione n. 216 del 13/05/2017 la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche in scadenza al 7 maggio ed al 4 luglio 2017, prorogate al 31 dicembre 2018, relativa a:

1. Mercato del venerdì a Gualtieri

2. Mercato del giovedì a Santa Vittoria

e sono risultati assegnatari provvisori dei posteggi di cui sopra gli operatori elencati nell’allegato “A” e “B” del presente atto.

La graduatoria resterà pubblicata all’albo pretorio on-line del Comune di Gualtieri, sul sito internet del Comune di Gualtieri www.comune.gualtieri.re.it e sul sito internet dell’Unione Bassa Reggiana www.bassareggiana.it, dal 15/05/2017 al 15/06/2017 consentendo così agli interessati di prenderne visione e/o presentare osservazioni, per la durata della pubblicazione, da presentare, esclusivamente via PEC, al Comune di Gualtieri all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il Comune si pronuncerà sulle osservazioni pervenute entro 15 giorni dal termine per la loro presentazione, pubblicando all’albo pretorio le graduatorie definitive il 30/06/2017.

Avverso l’esito della graduatoria finale, gli interessati potranno, ai sensi della Legge 241/1990 proporre ricorso davanti al Tribunale Amministrativo regionale dell’Emilia Romagna nel termine di 60 (sessanta) giorni dal ricevimento della comunicazione, ovvero, entro 120 (centoventi) giorni al Capo dello Stato.

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi alla Sig.ra Fabbi Anna Maria, presso l’Ufficio Commercio e Attività Produttive del Comune di Gualtieri – tel. 0522-221827 / e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Gualtieri, 15/05/2017

Il Responsabile del 5° Servizio

(Arch. Francesca Carluccio)

FileDescrizioneFile size