Tu sei qui Archivio News - Sezione Avvisi e notizie dall’Ufficio Tecnico COMUNICAZIONI ARPA - SERVIZIO IDRO - METEO CLIMA

COMUNICAZIONI ARPA - SERVIZIO IDRO - METEO CLIMA

DOCUMENTAZIONE PREDISPOSTA DA ARPA SERVIZIO IDRO-METEO CLIMA della Regione Emilia Romagna al fine di fornire uno strumento ed una guida per comprendere al meglio i fenomeni meteorologici e poter quindi pianificare diversi tipoi di interventi per ridurre al minimo queste particolari tipologie di rischio.

FileDescrizioneFile size
Download this file (ALLEGATI_TEMPORALI_678.pdf)temporali - comunicazione  588 Kb

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE Per info www.fondazionemuseoligabue.it