ARPA - COMUNICAZIONI

ARPA

A seguito della riorganizzazione di alcuni servizi erogati dall'Agenzia su scala regionale, l'ARPA Sezione Provinciale di Reggio Emilia, comunica che dalle ore 00.00 del 01/03/2014 è stato istituito un numero verde per l'attivazione del Servizio di Pronta Disponibilità negli orari notturni dei giorni feriali (dalle 18.00 alle 8.00 del mattino) e nei giorni festivi, per le segnalazioni di emergenze ambientali da parte dei cittadini, non usufruendo quindi più dell'attività del 118.

Il numero pertanto da contattare è il seguente: 840/000709.

Arpa darà evidenza tramite i media e il proprio sito internet del nuovo numero.

Per quanto riguarda le possibili chiamate di segnalazioni di emergenze ambientali in orario di

lavoro i numeri da utilizzare sono i seguenti:

Sede di Reggio Emilia: 0522 – 336011

Sede di Scandiano: 0522 – 850111

Sede di Novellara: 0522-662967

Sede di Castelnuovo Monti: 0522-810066

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE

L'OSSESSIONE DELLO SGUARDO. ZAVATTINI INCONTRA LIGABUE Per info www.fondazionemuseoligabue.it

IN THE BOX mostra sculture