Tu sei qui Archivio News - Sezione Avvisi e notizie dall’Ufficio Tecnico Governo e Riqualificazione solidale del Territorio

Governo e Riqualificazione solidale del Territorio

E' stato approvato anche dalla Regione Emilia Romagna il così detto "Piano Casa".

Nella seduta del 30/06/2009 l'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna ha approvato il testo "Governo e Riqualificazione solidale del Territorio" ovvero tante novità, abrogazioni, modifiche ed integrazioni alla Legge Regionale n. 20 del 2000 e non solo, per rilanciare l'attività economica mediante la promozione di interventi edilizi volti a migliorare la qualità architettonica, la sicurezza e l'efficienza energetica del patrimonio edilizio abitativo.

MUSEO PERMANENTE ANTONIO LIGABUE

MUSEO PERMANENTE ANTONIO LIGABUE DAL 16 SETTEMBRE AL 25 NOVEMBRE 2018 Ingresso intero: Euro 10,00 valido per Museo Ligabue e Mostra Umberto Tirelli, ritorno a Gualtieri sabato e domenica dalle 10 all e19 orario continuato  Negli

UMBERTO TIRELLI, RITORNO A GUALTIERI

UMBERTO TIRELLI, RITORNO A GUALTIERI "UMBERTO TIRELLI, RITORNO  A GUALTIERI"  16 SETTEMBRE / 25 NOVEMBRE 2018 www.museo-ligabue.it   Umberto Tirelli, sarto di origine gualtierese, Reggio Emilia, ha realizzato i costumi più importa