Tu sei qui Archivio News - Sezione Avvisi e notizie dall’Ufficio Tecnico Rilevazione qualità dell'aria:ecco i dati!

Rilevazione qualità dell'aria:ecco i dati!

E' partita martedì 20 gennaio, la campagna di rilevazione della qualità dell'aria nel nostro Comune. Per un mese, fino al 16 febbraio, un camper, ovvero il laboratorio mobile della Provincia, ha stazionato a S. Vittoria davanti alle scuole elementari Don Manfredi con lo scopo di rilevare lo stato e la qualità dell'aria. Ebbene a distanza di sole poche settimane è già possibile consultare i dati rilevati collegandosi al sito di ARPA

Per ulteriori dati e informazioni sul lavoro svolto dalla Provincia di Reggio Emilia riguardo alla politica di miglioramento di qualità dell'aria, vi invitiamo a consultare il relativo sito della Provincia di Reggio Emilia ed a consultare il Piano Territoriale di Qualità dell'Aria.