Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso. Per ulteriori informazioni clicca qui.

APERTA LA SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DEL NUOVO DIRETTORE DEL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE "BASSA REGGIANA"

Il Centro Formazione Professionale Bassa Reggiana (l'ente di formazione partecipato dai Comuni di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio e Reggiolo) ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio (http://bit.ly/CFPBassaReggiana2019) per la ricerca del nuovo direttore della società, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per due anni.
Per la posizione di direttore si richiedono adeguate capacità direzionali, significative esperienze maturate nel settore della formazione (pubblico o privato), conoscenze indispensabili per predisporre un'efficace ed efficiente organizzazione e una corretta gestione delle risorse e delle deleghe assegnate, finalizzando queste ultime al raggiungimento degli obiettivi individuati dall'assemblea dei soci e dall'amministratore unico.
La domanda di partecipazione, redatta in carta libera sul modello allegato http://bit.ly/CFPBassaReggianaDomanda
corredata dal curriculum vitae e da eventuali allegati, dovrà pervenire entro le ore 12 del 19 febbraio 2019 in busta chiusa indirizzata all'amministratore unico del CFP Bassa Reggiana all'indirizzo: CFP Bassa Reggiana Soc. cons. a r.l., via Salvador Allende 2/1 – 42016 Guastalla (RE).
La busta dovrà indicare nel frontespizio la dicitura "Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per anni n. 2 (due) del direttore del Centro formazione professionale Bassa Reggiana". La consegna potrà essere effettuata a mano (orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..